La piattaforma di comunicazione internet numero uno che collega le cantine con gli acquirenti di vino in tutto il mondo.

ZOOMVINO è il punto centrale per i contatti tra aziende vinicole, acquirenti e turisti del vino. Le cantine presenti su ZOOMVINO, classificate in base alla posizione, si trovano in 50 paesi, 250 regioni e 1700 denominazioni geografiche. La piattaforma è multilingue ed elenca le cantine commercialmente più dinamiche che vendono vini imbottigliati.

Dal californiano Zinfandel al Pinot Noir di Borgogna, dagli Shiraz australiani al Hanepoot del Sud Africa, qui gli appassionati del vino scoprono veri e propri tesori nelle cantine di circa 50.000 coltivatori! Gli annunci su ZOOMVINO permettono alle aziende vinicole di mettersi in contatto con gli acquirenti.

ZOOMVINO è un servizio di Nabu Media, Dublino, Irlanda. Il team di Nabu Media è composto da specialisti in numerosi campi.

Il consulente editor, David Cogan, ha la sua base in Borgogna e mette a disposizione una grande esperienza di vini e marketing per la gestione dei contenuti e delle relazioni con i clienti per ZOOMVINO.

Contactta ZOOMVINO

Nabu Media Ltd
13 Upper Baggot Street, Second Floor, Dublin 4, Irlanda
Email | Telefono Dublino +353-1-697 16 34
Telefono Italia 011 1962 0436