FAQ - Cantine

1. Quali sono le differenze tra inserzioni gratuite e Premium?

Le inserzioni Premium e Premium Plus comprendono fotografie, un logo e una descrizione in sei lingue. Le inserzioni Premium possono essere visualizzate in un massimo di sette denominazioni. Nei risultati di ricerca, le inserzioni Premium Plus sono più visibili in alto,successivamente vengono visualizzate le inserzioni Premium, infine le inserzioni gratuite. Si veda il confronto.

2. Quali valute sono accettate per il pagamento?

I clienti in tutti i paesi possono iscriversi e pagare on-line con carta di credito. Si sarà addebitato il prezzo applicabile Euro al tasso di cambio utilizzato per la loro banca o carta di istituto di credito. Controlla i tassi di cambio.

3. Devo fornire traduzioni di testo?

No. Le informazioni verranno automaticamente visualizzati nella lingua corretta. Per le inserzione Premium il profilo cantina sarà tradotto dal servizio di traduzione ZOOMVINO (di solito entro 7 giorni).

4. Non fare il vino. Possiamo aggiungere un'inserzione?

No. Le inserzioni di ZOOMVINO sono riservate alle aziende produttrici di vino. Non sono ammesse inserzioni di parte di enoteche, venditori all'ingrosso, agenzie o altre parti non coinvolte direttamente nella produzione di vino. Tutte le nuove inserzioni vengono verificate dal team di zoomvino prima di essere pubblicate. Se non siamo in grado di confermare che le informazioni provengono da un produttore di vino, l'inserzione non verrà pubblicata

5. È possibile per chi non produce vino fare pubblicità su zoomvino?

Sì. Le inserzioni su zoomvino sono riservate ai produttori di vino, ma i banner pubblicitari su zoomvino sono un ottimo strumento per commercianti e aziende per raggiungere migliaia di acquirenti di vino che visitano zoomvino quotidianamente.

6. Produciamo vini di diverse denominazioni geografiche. La nostra inserzione può essere classificata in diverse aree vinicole?

Sì. Gli abbonati delle inserzioni Premium Plus possono pubblicare la loro azienda vinicola in 6 aree e denominazioni all'interno della propria regione. Gli abbonati di inserzione Premium possono scegliere 3 diverse denominazioni geografiche, mentre per le inserzioni gratuite la scelta è limitata a 1 sola area geografica.

7. Posso pubblicare le foto e un testo descrittivo sulla mia azienda vinicola nell'inserzione?

Sì. In caso di abbonamento a un'inserzione Premium Plus / Plus, è possibile caricare fotografie e testi descrittivi sulle aziende vinicole. Le inserzioni gratuite non offrono questa possibilità.

8. Posso eliminare la mia inserzione in qualsiasi momento?

Sì. Per cancellare è sufficiente inviare una e-mail al team ZOOMVINO. Non rimborsiamo parti inutilizzate del prezzo dell'abbonamento, se si effettua il downgrade o cancellare il tuo account.

9. ZOOMVINO richiede una commissione sulle ordinazioni di vino che ricevo attraverso la mia inserzione?

No. Non ci assumiamo alcuna commissione sulle vendite effettuate grazie alle inserzioni.